Tricopigmentazione
Informazioni su Tricopigmentazione a Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila
Cos'è la Tricopigmentazione
La tricopigmentazione rappresenta una valida alternativa nel trattamento degli inestetismi dell’alopecia androgenetica. Consiste nell’inoculazione nel derma superficiale di pigmenti studiati appositamente per il cuoio capelluto. Può essere usata insieme al trapianto di capelli FUE, per ottimizzare l’effetto estetico o anche da sola, per dare un effetto “rasato” che maschera efficacemente la calvizie.
La tricopigmentazione deve essere effettuata da personale esperto per evitare disestetismi che poi possono essere difficili da cancellare. Un Medico Chirurgo Estetico, esperto di tatuaggio medico, saprà coniugare abilità tecnica e competenza medica. La tricopigmentazione è quasi indolore, in ogni caso si può applicare una crema anestetica per ridurre ulteriormente l’eventuale fastidio.
Prezzo Tricopigmentazione
Al momento in Biorigeneral non forniamo il trattamento di tricopigmentazione. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un primo consulto tricologico.
"Il nostro obiettivo da oltre 25 anni è fornire al paziente un servizio completo ed efficiente per il mantenimento e la tutela della salute e, perché no, anche della bellezza."
Condividi questa pagina
Richiedi un consulto
Contattaci per esplorare tutte le possibilità terapeutiche
Rivolgiti a professionisti seri, qualificati e di comprovata esperienza. I nostri esperti studieranno il tuo caso per consigliarti al meglio.